UNA STORIA DI FAMIGLIA
DI DIO GROUP NOLEGGI
Azienda attiva da oltre 50 anni nel settore dei traslochi civili e industriali.
Di Dio Giuseppe, carrettiere da generazioni partì dalla Sicilia nel 1970 alla volta di Milano specificamente verso Garbagnate Milanese dove, con i suoi risparmi, iniziò a muovere i primi passi nel settore dei traslochi.
Acquistò un camioncino e si inserì nel settore dei trasporti e traslochi dove iniziò a trasferire su e giù per l’Italia i compaesani provenienti dalla Sicilia, alla ricerca di un lavoro e di una stabilità economica al nord.
La neonata azienda a conduzione familiare, il cui nome era “Giuseppe Di Dio e figli traslochi”, nel giro di qualche anno si guadagnò fama e notorietà a livello locale crescendo notevolmente; queste maggiori entrate economiche furono reinvestite per l’acquisto di mezzi all’avanguardia come camion e autoscale.
L’impresa soddisfaceva al meglio le aspettative dei clienti grazie alla fiducia e alle competenze acquisite e, si iniziò ad affiancare ai traslochi l’attività di noleggio dei mezzi di sollevamento.
Nel 1980 il mercato era in espansione e già operavano le più grandi aziende nel settore dei traslochi e noleggio mezzi.
Dopo la morte del padre Giuseppe, il figlio maggiore Vincenzo Di Dio decise di continuare con l’attività dei traslochi e noleggi prendendo in mano le redini dell’azienda cambiando il nome in “Traslochi fratelli Di Dio”.
Questo nuovo impulso di innovazione diede il via ad una vera e propria scalata al successo, la piccola azienda di famiglia era cresciuta ed era divenuta azienda leader nel settore dei traslochi e noleggi nel Nord Italia, in Lombardia nelle provincie di: Milano, Como, Varese, Monza e Brianza.
Nasce così la “Di Dio Group Noleggi” azienda che, come allora, è sinonimo di affidabilità, professionalità ed esperienza; e che da oltre 50 anni gode della fiducia dei suoi clienti nel settore a livello nazionale ed internazionale.
Ad oggi il Sig. Vincenzo continua a tramandare ai suoi figli la passione per traslochi e noleggi con serietà e metodo, così come fece suo padre, portando avanti la tradizione e il buon nome della famiglia da ben tre generazioni, continuando ad investire in nuove attrezzature.



